Alexa Unica Radio
assunzioni 20 allievi

Polizia di Stato, concorso per l’assunzione di 20 atleti

Concorso per atleti da assegnare alle Fiamme oro

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “ Concorsi ed esami” del 2 aprile 2019, è stato pubblicato il bando di concorso  per l’assunzione di 20 atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia di Stato – Fiamme Oro, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata e trasmessa entro il termine perentorio di trenta giorni, che decorre dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile sul portale , cliccando sull’icona “Concorso pubblico”. A quest’ultima procedura informatica il candidato potrà accedere attraverso i seguenti strumenti di autenticazione.

Per maggiori informazioni clicca qui 

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

tifo era digitale

Come è cambiato l’approccio al tifo nell’era digitale

Bazoom stilla alcune delle differenze più sostanziali tra il tifoso pre e quello post era …