unica radio app

E’ uscita la app di Unica Radio. Scaricala è gratis!

L’App di Unica Radio si rinnova. Maggiori contenuti e una nuova interfaccia grafica mettono adesso gli ascoltatori al centro del servizio

Disponibile gratuitamente per Android e iOS, la nuova applicazione ufficiale di Unica Radio ha l’obiettivo di regalare un’esperienza ancora più personalizzata. A seconda delle esigenze viene infatti offerta la possibilità di ascoltare la musica On Air, di accedere ai canali social, di ascoltare i podcast del nostro archivio e di restare sempre aggiornati con le nostre news esclusive. Tante possibilità, racchiuse insieme in un’unica app che vuole restare al passo coi tempi. Scaricala subito, è gratis!

Scarica sul tuo iPhone o iPad la nuova applicazione Unica Radio.
E seguici ovunque.

Scarica la nuova applicazione di Unica Radio, per seguirci ovunque sugli smartphone o tablet targati Android

Scarica subito sul tuo iPhone o iPad la nuova applicazione Unica Radio. E seguici ovunque.

Un’occasione in più per entrare nel mondo di Unica Radio, la webradio di Cagliari fatta dagli studenti per gli studenti. Tra i nostri intenti vi è quello di creare una sorta di spazio comunicativo, in modo da promuovere l’informazione e il confronto su temi di interesse comune, stimolando la socializzazione e la partecipazione attiva alla vita dell’Ateneo. Il tutto, condito da una buona musica in sottofondo.

Le caratteristiche

Quali sono le principali caratteristiche dell’app ufficiale di Unica Radio?

MUSICA ON AIR
Ascolta gratuitamente i contenuti e le playlist musicali. Per te musica di qualsiasi genere 24 ore su 24!

SOCIAL
Scopri i canali social attraverso collegamenti diretti per non perdere nessun contenuto. Ci troverai su SpotifyFacebookTwitter Instagram.

PODCAST
Non perdere le interviste esclusive: ai nostri microfoni sentirai la voce di cantanti, musicisti, operatori sociali, associazioni culturali e tanto altro.

NEWS
Scopri il lato culturale di Cagliari e dintorni con le nostre news costantemente aggiornate. Raccontiamo la città che cambia.

L’app ufficiale di Unica Radio può essere scaricata gratuitamente su Apple Store o Play Store.

Le funzioni

Da qualche anno a questa parte i cellulari di ultima generazione, meglio conosciuti come smartphone, sono diventati strumenti dai quali nessuno di noi riesce a fare a meno, una vera e propria estensione del corpo umano e delle sue funzionalità. Si tratta ormai di device multimediali che implementano una vasta gamma di servizi tra i quali ascoltare la radio.

La volontà che ne ha guidato la realizzazione è stata quella di mettere a disposizione di tutti gli utenti strumenti che garantiscano, anche in mobilità, la user experience migliore. Tante le novità di Unica Radio oltre al DAB+

Intuitiva e gratuita, l’app permette infatti di avere sempre a portata di mano la musica e i contenuti dell’emittente che fa del rapporto con il proprio pubblico uno dei suoi punti di forza.

L’app propone il meglio dell’essenza della Radio e offre svariate possibilità: ascoltare Unica Radio in diretta, ma anche ascoltare le repliche dei programmi, le interviste a musicisti e attori ospiti negli studi, con alcune funzionalità in più rispetto alla passata versione.

About Redazione

Segui su Spotify i podcast targati RadUni!

Sono nuovamente online le puntate delle redazioni targate RadUni, puoi ascoltarle direttamente su Spotify! CINEUNI …