Home / Articoli / Incontri e workshop / Coworking, incontro con Jenny Poon a Cagliari
Unica Radio App

Coworking, incontro con Jenny Poon a Cagliari

Da Phoenix l’esperienza di Jenny Poon e Co+Hoots, quarto spazio di coworking per dimensioni negli Stati Uniti

Giovedì 18 aprile alle 16.00 si svolgerà negli spazi della Manifattura Tabacchi di Cagliari un incontro con Jenny Poon, fondatrice di Co+Hoots, lo spazio di coworking di Phoenix, Arizona.

Nel corso dell’incontro, intitolato “Community Makes Space”, Jenny Poon parlerà della sua esperienza di giovane imprenditrice e innovatrice, dell’importanza della collaborazione tra settori diversi e dello spazio di lavoro come strumento di sviluppo economico per costruire città vivaci ed eque.Co+Hoots è il quarto spazio di coworking per dimensioni negli Stati Uniti e il nono nel mondo; attualmente ospita oltre 280 imprenditori e svolge un ruolo fondamentale nella creazione di centinaia di posti di lavoro a livello locale.

L’evento è organizzato da Sardegna Ricerche nell’ambito del programma di attività culturali della Manifattura Tabacchi, in collaborazione con l’Ambasciata degli Stati Uniti d’America in Italia.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere allo staff della Manifattura (email: manifatturatabacchi@sardegnaricerche.it; tel. 070.9243.1; cell. 333.915.5802).

Francesco Renga Tour 2019

About Simone Cadoni

Simone Cadoni
Nato a Cagliari nel 1993. Una laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. È da sempre affascinato dal mondo dei mass media e dell'informazione. Contatti: simone.cadoni@unicaradio.it

Controlla anche

Lavorare e pensare con le mani: lectio magistralis di Michele De Lucchi

La Manifattura Tabacchi di Cagliari ospita l’incontro con l’architetto Michele De Lucchi in occasione del …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: