Alexa Unica Radio
cabaret

C’è aria di Cabarettificio!

Spettacolo all’insegna del cabaret: Cabarettificio Zero, organizzato dal Teatro di San Teodoro

Questo appuntamento speciale del Cabarettificio è dedicato a tutti gli amatori del cabaret. Giovedì 18 aprile c’è il Cabarettificio Zero: uno spettacolo di palco aperto a esordienti e nuove proposte della comicità, con comici di maggiore esperienza a dare consigli.

Una serata per divertirsi e capire un po’ di più questo strano mondo della comicità e magari scopriremo qualche nuovo comico emergente.

Partecipare è semplice: è sufficiente preparare un pezzo di cabaret di 3/4 minuti e scrivere in privato al Cabarettificio.

Gli organizzatori

Il Teatro San Teodoro, con la direzione artistica di Maddalena Massafra e il coordinamento generale di Dario Galetti, si fonda sulla collaborazione tra il Comune di Cantù e la Coop. Mondovisione ONLUS e vuole sviluppare e mantenere in aperto dialogo due anime apparentemente lontane: un approccio al teatro che valorizzi l’innegabile fascino di “un evento sociale dalla tradizione e dal sapore antichi” e una decisa apertura ad altre forme d’arte, ai linguaggi della contemporaneità oltre che agli stimoli e alle esigenze recepibili da tutto il contesto territoriale di riferimento. Non una struttura chiusa nell’autoreferenzialità, bensì una risorsa aperta e rigenerata, non solo fisicamente, ma anche nella sua qualità di motore culturale per la Città.

About Eleonora Piu

Studentessa al terzo anno in Scienze della Comunicazione. Amante della buona compagnia e della buona musica.

Controlla anche

Musica e teatro

“Primavera tra musica e teatro”, via alla prima edizione

L’Associazione Culturale Palazzo d’Inverno, guidata dalla direzione artistica di Betty Oro, presenta con grande entusiasmo …