seminario

Seminario di medianità a Quartu

Barbara Caredda propone un percorso di sviluppo della medianità verso lo spiritualismo

Barbara Bhakti Caredda propone di iniziare il proprio cammino di luce con il comprendere le basi della filosofia dello Spiritualismo, accennando al funzionamento del campo morfogenetico e capendo l’importanza dei campi aurici nonché del campo energetico individuale. Un vero e proprio percorso verso la medianità.

La lettura psichica e i suoi livelli di percezione fanno da apriporta verso il mondo Spirituale che può essere approcciato con diverse tecniche, a seconda di quelle che sono al singolo, più congeniali.

Per divenire un buon medium ci vuole tanto lavoro e disponibilità a collaborare con le persone che hanno lo stesso talento, ma anche tanta devozione per imparare a conoscere come funziona il lavoro con le nostre guide e con i nostri cari. Disciplina, perseveranza, Sitting in the Power ( sedere nella propria potenza) e tanta pratica sono le basi del nostro lavoro.

Il seminario vuole essere un lavoro di comprensione sotto il profilo energetico e di potenziamento della parte di lettura psichica volta ad una prima reale introduzione all’energia spirituale.

Lo scopo è quello venire a conoscenza e di sperimentare i vari canali medianici attraverso la pratica per potersi affiancare un domani, ad un lavoro più avanzato in base a quello che ognuno sceglierà come canale preferenziale, nella espressione della propria “mission” attraverso la medianità.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a eventi.bhakti08@pec.it.

About Simone Cadoni

Classe 1993. Giornalista pubblicista, ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione e un master in Giornalismo. Dai tempi dell'università collabora con Unica Radio, per cui si occupa della produzione di articoli e interviste.

Nuraghi, a Quartu 300 studenti a lezione

Venerdì 1° dicembre le scuole si riuniscono per parlare di nuovo sviluppo sostenibile e civiltà …