Home / Articoli / Musica / L’artista internazionale Motiv8 per l’evento “1990”
Unica Radio App

L’artista internazionale Motiv8 per l’evento “1990”

L’artista internazionale Motiv8 dei Black Eyes Peas sbarca in Sardegna per l’evento “1990”

“Where is the love”, “Shut up”, “Pump it”: sono solo alcune delle Hits dei Black Eyed Peas, la band che ha collezionato record di visualizzazioni, centinaia di milioni per ogni brano. Sabato 30 alla discoteca JKO di via Contivecchi a Cagliari si potranno ballare queste e altre hits della band che ha dominato le classifiche mondiali. Motiv8 il Dj ufficiale della Band selezionerà per voi la loro musica.

Chi erano i “Black Eyed Peas”

Vincitori di 7 Grammy Award, con oltre 35 milioni di album venduti in un anno, Vincitori degli MTV Europe Music Awards, centinaia di milioni di visualizzazioni su Youtube, i Black Eyed Peas si sono formati nel 1995, e dal 1998 con il loro album di debutto, “Behind the Front”, hanno sfornato una serie di successi che li hanno portati in vetta alle classifiche. 

L’evento

Sul palco del JKO saliranno gli Ormus Force, i B-boy sardi, secondi classificati al campionato mondiale di breakdance “battle of the year”, che vi incanteranno con le loro evoluzioni rapidissime e spericolate, vestiti da Power Ranger. La scenografia sarà tutta in stile anni ’90, le ballerine si esibiranno in abito da Sailor Moon e i Power Rangers scatteranno foto istantanee con le Polaroid.

Sarà possibile ritrovarsi faccia a faccia con il Robot tutto fare Emiglio il Meglio e chi ha conservato un paio di jeans a vita alta o qualche altro capo che andava di moda in quegli anni li potrà indossare e partecipare al contest. Saranno premiati i migliori outfit più fedeli alla moda del tempo, le migliori maschere dei personaggi dei cartoni animati e dei telefilm dell’epoca.

Sarà un salto indietro di quasi 30 anni. Scordiamoci dei cellulari, ci saranno le cabine telefoniche della nostra adolescenza, quando alla Tv guardavamo X-Files, e giocavamo col Nintendo. E a proposito di giochi, eravate campioni di Tetris? A Pac-Man non vi batteva nessuno? Avrete la possibilità di testare la vostra abilità e capire se siete bravi come allora: i mitici videogames Arcade torneranno magicamente dal passato per farvi divertire.

“1990” vi aspetta per rivivere insieme quei fantastici anni ’90. L’ingresso per i primi 500 biglietti sarà di 10 euro per le donne e 15 per gli uomini con una consumazione.

Francesco Renga Tour 2019

About Eleonora Piu

Eleonora Piu
Studentessa al terzo anno in Scienze della Comunicazione. Amante della buona compagnia e della buona musica.

Controlla anche

Il mondo Mirtò punta sulla valorizzazione dei produttori sardi

Il Dna di Mirtò, che è diventato sinonimo di Sardegna, rappresenta la prima vocazione di …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: