Home / Articoli / Interviste / Intervista a Massimiliano Murru al May Mask

Intervista a Massimiliano Murru al May Mask

Massimiliano Murru parla per la prima volta ai nostri microfoni del progetto May Mask

Siamo stati allo spazio espositivo targato May Mask, per parlare con uno dei fondatori del progetto, Massimiliano Murru.

L’associazione culturale May Mask, che ha sede nel quartiere di Villanova nel pieno centro di Cagliari, ha l’obiettivo di valorizzare e diffondere arte e spettacolo. In particolare, il progetto, intende sviluppare una attività di sperimentazione nell’ambito dell’interazione tra differenti linguaggi artistici.

GUARDA IL VIDEO

L’associazione May Mask ha per fine la realizzazione, la pratica e la valorizzazione delle iniziative e dei servizi della cultura, delle arti e dello spettacolo, nonché la diffusione e la promozione d’attività su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Intende inoltre sviluppare un’intensa attività di ricerca e sperimentazione, in merito all’interazione tra i diversi linguaggi espressivo-artistici. messi a confronto con le tematiche sociali più attuali e non solo. Ricerca, infine, una nuova figura d’artista o di £comunicatore”, che riesca ad oltrepassare ogni possibile concettualizzazione, per ritornare ad un gesto semplice ed essenziale.

Francesco Renga Tour 2019

About Sara Sainas

Sara Sainas
Dopo il diploma artistico in accademia ho conseguito la laurea in scienze della comunicazione. Da qualche anno faccio l'intervistatrice seriale per conto di UnicaRadio. ah! e sono ancora una disegnatrice a sentimento.

L’università di Cagliari custodisce i dati dei parchi dell’Himalaya

La tecnologia dell’università di cagliari custodisce i dati ambientali dei parchi dell’himalaya karakorum range: siglato …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: