Alexa Unica Radio
logo manifattura

Concorso di idee per il nuovo nome e il logo della Manifattura

Nuovo nome e logo per la Manifattura: 7.200 euro in palio per il concorso

Sardegna Ricerche lancia un concorso di idee con l’obiettivo di dare uno nuovo nome e un logo alla Manifattura Tabacchi di Cagliari una nuova identità, un posizionamento culturale e una nuova immagine grafica.

L’immagine dovrà rispondere alla funzione della Manifattura come polo culturale innovativo, laboratorio di contaminazione interdisciplinare (unico nel suo genere e a vocazione internazionale) distintivo per Cagliari e per la Sardegna.

L’obiettivo è far diventare la Manifattura un motore di innovazione e creatività nel campo delle arti e delle discipline della scienza e della tecnica. L’appello è rivolto a creative e creativi di ogni tipo e la richiesta è di dare un nuovo nome alla Manifattura e creare un logo.”

Il nome, pur nella sua originalità, potrà essere sia di rottura sia di continuità rispetto a quello attuale. Il logo dovrà raccontare la nuova vita della Manifattura Tabacchi, prendendo slancio dalla sua storia e dalle sue radici. Il concorso si aprirà alle ore 12 del 6 marzo e l’avviso è già disponibile nella sezione “Bandi” del sito di Sardegna Ricerche. Il termine ultimo per consegnare la proposta è fissato al 15 aprile alle ore 12. Il montepremi è di 7.200 euro: 5.000 per il primo, 1.200 per il secondo, 1.000 per il terzo classificato.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

“Contraddizioni”: Un Viaggio Espressivo Attraverso la Contemporaneità

Sabato 13 aprile, negli spazi suggestivi del Ghetto di Cagliari, aprirà i battenti la mostra …