logo manifattura

Concorso di idee per il nuovo nome e il logo della Manifattura

Nuovo nome e logo per la Manifattura: 7.200 euro in palio per il concorso

Sardegna Ricerche lancia un concorso di idee con l’obiettivo di dare uno nuovo nome e un logo alla Manifattura Tabacchi di Cagliari una nuova identità, un posizionamento culturale e una nuova immagine grafica.

L’immagine dovrà rispondere alla funzione della Manifattura come polo culturale innovativo, laboratorio di contaminazione interdisciplinare (unico nel suo genere e a vocazione internazionale) distintivo per Cagliari e per la Sardegna.

L’obiettivo è far diventare la Manifattura un motore di innovazione e creatività nel campo delle arti e delle discipline della scienza e della tecnica. L’appello è rivolto a creative e creativi di ogni tipo e la richiesta è di dare un nuovo nome alla Manifattura e creare un logo.”

Il nome, pur nella sua originalità, potrà essere sia di rottura sia di continuità rispetto a quello attuale. Il logo dovrà raccontare la nuova vita della Manifattura Tabacchi, prendendo slancio dalla sua storia e dalle sue radici. Il concorso si aprirà alle ore 12 del 6 marzo e l’avviso è già disponibile nella sezione “Bandi” del sito di Sardegna Ricerche. Il termine ultimo per consegnare la proposta è fissato al 15 aprile alle ore 12. Il montepremi è di 7.200 euro: 5.000 per il primo, 1.200 per il secondo, 1.000 per il terzo classificato.

About Redazione

“Contraddizioni”: Un Viaggio Espressivo Attraverso la Contemporaneità

Sabato 13 aprile, negli spazi suggestivi del Ghetto di Cagliari, aprirà i battenti la mostra …