Alexa Unica Radio
cambiare il mondo

Choose Love, scegli l’amore per cambiare il mondo

Arriva in Sardegna il nuovo film di Thomas Torelli, Choose Love, a Cagliari e Oristano

A Cagliari il 5 Aprile, prima assoluta per la Sardegna del docu-film di Thomas Torelli, “Choose Love, scegli l’amore per cambiare il mondo”. 

La serata con proiezione e dibattito, vedrà accanto al regista e autore, la partecipazione speciale di Daniel Lumera, punto di riferimento internazionale nel campo della meditazione, del perdono e dell’educazione alla consapevolezza. 

L’evento è organizzato dalla Associazione Arcu De Chelu e da Centro Natura Na2ra

Sabato 6 aprile ad Oristano appuntamento alle 18.00 con l’autore Thomas Torelli.

Alla visione del film seguirà un dialogo aperto tra il regista e il pubblico partecipante per stimolare riflessioni che portino all’interno di ognuno una maggiore consapevolezza e ascolto di sé e delle proprie scelte, così da arrivare a sviluppare abilità che incrementino il benessere e la qualità della vita.

L’evento è organizzato da Valentina Dotti, con la collaborazione di Gymnica Oristano.

Choose Love è un coinvolgente e toccante docu-film che racconta  i benefici del Perdono per la salute fisica, mentale e spirituale, sia a livello individuale che collettivo.

Storie vere, si da voce alle persone che ce l’hanno fatta e a quei popoli ancestrali che nel corso della storia hanno saputo, nonostante tutto, per-donare.

Nell’empatia, nell’amore e nel significato autentico del Perdono sono custoditi i semi di una nuova umanità.

Il film testimonia questo percorso alchemico di guarigione, arricchendo l’aspetto filosofico e spirituale con le nuove frontiere scientifiche.

Tra gli altri: Deepak Chopra, Bruce H. Lipton, Gherardo Colombo, Joe Vitale…

About Marco Meli

Un giovane imprenditore laureato in economia e management. Appassionato di sport (work out) ed arte contemporanea. Per via della mia scelta lavorativa passo gran parte del tempo nel locale che da poco ho aperto in centro a Cagliari, frutto di tanto impegno e grande passione per il mestiere. Nel frattempo sono riuscito ad ottenere l'attestato di Sommelier per soddisfazione strettamente personale. Avendo un socio in azienda in sede distaccata, approfitto periodicamente per viaggiare nel nord Italia, precisamente a Como dove abbiamo un attività di abbigliamento in condivisione.

Controlla anche

IED Cagliari presenta “Mend in IED” per la moda sostenibile

“Mend in IED” Rivoluzionare la moda per un futuro sostenibile alla scoperta dell’impatto ambientale della …