ctm abbonamento

Abbonamento mensile CTM: Agevolazioni per studenti

A partire dal 25 febbraio 2019 sarà possibile acquistare l’abbonamento mensile CTM di marzo con le nuove tariffe agevolate.

Gli studenti appartenenti ad un nucleo famigliare con ISEE inferiore a 25.500 € potranno acquistare l’abbonamento mensile CTM a 4,20 € (Agevolazione dell’80%); gli studenti appartenenti ad un nucleo famigliare con ISEE superiore a 25.500 € potranno invece acquistare l’abbonamento mensile CTM a 8,40 € (Agevolazione del 60%).

Le famiglie con ISEE superiore a 25.500 € con almeno tre figli studenti, a partire dal terzo figlio potranno acquistare l’abbonamento mensile CTM con agevolazione dell’80%. Per i primi due figli agevolazione del 60%, dal terzo figlio agevolazione dell’80%.

Tutte le ricariche con ISEE inferiore a 25.500 € dovranno essere effettuate al CTM Point di viale Trieste 151, presentando la card e l’ISEE famigliare in corso di validità.

Le ricariche con ISEE superiore a 25.500 € potranno essere fatte, senza presentare ISEE e ulteriore documentazione rispetto a quanto già presentato all’inizio dell’anno scolastico, presso tutti i CTM Point, emettitrici automatiche e presso le tutte le rivendite abilitate.

La validità delle agevolazioni è fino al 31 Agosto 2019.

Acquisti su Busfinder

Tramite l’app Busfinder, a partire dal 25 febbraio, si potranno acquistare i seguenti abbonamenti mensili studenti agevolati:

• mensile CTM agevolazione del 60% (ISEE superiore a 25.500 €);
  • mensile integrato agevolazione del 60% (ISEE superiore a 25.500 €);
  • mensile integrato agevolazione dell’80% (ISEE inferiore a 25.500 €); Solo per questo titolo è necessario presentarsi al CTM Point di viale Trieste 151 con la certificazione ISEE (o autocertificazione stato di famiglia e ricevute per le famiglie numerose) per l’attivazione del profilo.

About Cesare Vardeu

Studente presso l'Università degli studi di Cagliari Iscritto al corso di Lingue e Comunicazione Erasmus+ in Slovacchia, membro di ESN Cagliari Musica, Cinema e Fotografia

L’Exma presenta una stagione ricca di eventi

La nuova gestione dell’Exma di Cagliari, guidata da Orientare srl, inizia con il botto: una …