Home / Articoli / Incontri e workshop / Radiodays Europe 2019 arriva in Svizzera

Radiodays Europe 2019 arriva in Svizzera

Il punto d’incontro per il mondo della radio e dell’audio ai Radiodays Europe

La decima edizione di Radiodays Europe si svolgerà dal 31 marzo al 2 aprile 2019 presso il Centro congressi SwissTech, situato a Losanna nel campus EPFL. Radiodays Europe è nata nel 2010 come risposta alle esigenze dell’industria europea, pubblica e privata, di riunirsi per discutere le nuove sfide dei media, oltre confine.

Da allora è cresciuta fino a diventare la conferenza annuale più importante per i professionisti della radio con oltre 1500 partecipanti provenienti da 62 paesi. È il punto di incontro per l’industria radiofonica europea, sia privata che pubblica, e una destinazione per le radio persone provenienti da tutto il mondo.

Radiodays Europe (RDE) parla del futuro della radio, ma anche della condivisione di esperienze dal meglio della radio di oggi – storie di successo, progressi digitali, giornalismo, nuove ricerche e modelli di business da tutto il mondo. La missione è diffondere buone idee e fare radio migliore per i nostri ascoltatori.

Francesco Renga Tour 2019

Redazione

Rapporto sull’educazione della prima infanzia

Nello studio sull’educazione della prima infanzia una panoramica della fase educativa fra 0 e 6 …