Alexa Unica Radio
novas

6°Edizione Life After Oil International Film Festival

Life After Oil International Film festival si terrà a Santa Teresa Gallura, i candidati avranno la possibilità di scegliere una delle 6 categorie presenti per i propri lavori.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla sesta edizione di LIFE AFTER OIL International Film Festival, che si terrà a Santa Teresa Gallura (SS), in Sardegna nel mese di Settembre 2019. L’iscrizione al Film Festival può essere effettuata tramite la piattaforma filmfreeway. L’iscrizione è gratuita fino al 31 Marzo 2019. Dal 1 Aprile 2019 fino a scadenza bando la quota di partecipazione è di 5 euro per i cortometraggi e 10 euro per i lungometraggi, ed il termine per l’invio delle opere è il 1° Maggio 2019.Come ci stiamo preparando all’era post-petrolifera?

Dal 1 Aprile 2019 fino a scadenza bando la quota di partecipazione è di 5 euro per i cortometraggi e 10 euro per i lungometraggi, ed il termine per l’invio delle opere è il 1° Maggio 2019 .

Le sezioni del festival sono le seguenti:
Animazione (meno di 20 minuti)Cortometraggio ambientale (meno di 30 minuti)Documentario o film ambientale (oltre 50 minuti)Diritti umani (qualsiasi lunghezza)Alternativa ai combustibili fossili (qualsiasi lunghezza)World Panorama_tema libero (meno di 20 minuti)

PREMI che saranno consegnati sono i seguenti:
LAO miglior Documentario o film € 500,00
LAO miglior Cortometraggio € 500,00
LAO miglior Animazione_Nomination
LAO miglior film Diritti Umani_Nomination
LAO miglior film Alternativa ai combustibili fossili_Nomination
World Panorama (tema libero)_Nomination

About Lorenzo Caccamo

Amo il teatro, cinema e la radio. Ex rugbista. Adoro viaggiare e intraprendere sempre nuove strade.

Controlla anche

Naruto

Naruto diventa un film live action per il cinema

Preparatevi a vivere l’avventura di Naruto come mai prima d’ora! Il celebre manga, uno dei …