Home / Articoli / Altro / Unica Radio sbarca su Spotify! Ascolta i podcast
Unica Radio App

Unica Radio sbarca su Spotify! Ascolta i podcast

La piattaforma online dedicata alla musica accoglie i podcast e le produzioni di Unica Radio. Non perderle e ascoltale anche tu online su Spotify!

Spotify è un servizio di riproduzione digitale in streaming di musica, podcast e video, con accesso immediato a milioni di brani e altri contenuti di artisti provenienti da tutto il mondo.

E’ stato uno dei primi servizi di streaming musicale a debuttare sul mercato. Una piattaforma evoluta, matura, accessibile da pressoché qualsiasi dispositivo esistente in commercio. Tanti punti di forza per un prodotto in continua evoluzione, che dopo aver raggiunto computer, smartphone e tablet sta muovendo con decisione verso l’ambito domestico (impianti home theater, altoparlanti ecc.) e quello automobilistico (sistemi di infotainment).

Il debutto in Italia è avvenuto nel febbraio 2013 e da allora sono cambiate molte cose: ecco una panoramica su quanto ha da offrire Spotify, tra client, app, prezzi, playlist, radio, condivisioni social e modalità offline.

Clicca qui per ascoltare

Le funzioni di base, come la riproduzione musicale, sono completamente gratuite, ma puoi anche scegliere di effettuare l’upgrade a Spotify Premium. Con entrambe le versioni, puoi:

E’ recente l’inserimento di Unica Radio nella sezione podcast dove vengono pubblicate le interviste e i programmi realizzati dalla radio degli studenti universitari di Cagliari. 

Ecco una anteprima dei suoi contenuti

Unica Radio: raccontiamo la città che cambia

Dal menù puoi selezionare la puntata che più ti interessa e ascoltarla sul tuo telefono o dispositivo. Seguici su UnicaRadio.it oppure anche su Spotify per essere sempre a contatto con la città.

Francesco Renga Tour 2019

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Addio a Francesco Colucci, fu promotore di Unis@und a Salerno

Francesco Colucci sapeva raccogliere i giovani intorno alla bellezza di un’idea, che molto spesso si …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: