Unica News: l’informazione dal territorio

Format di informazione radiofonico legato al territorio. Unica News parla di mostre, eventi, incontri e workshop e approfondimenti culturali.

Spazio all’informazione con Unica News, il format di Unica Radio dedicato alla cultura, cronaca ed informazione del territorio. Lo spazio quotidiano dedicato al territorio sardo per parlare delle attività culturali previste nel territorio, gli eventi e le iniziative e i fatti di cronaca rilevanti.

Appuntamento giornaliero dedicato a Cagliari ed hinterland, e non solo,  con approfondimenti giornalieri. Uno spazio immediato per essere sempre aggiornati con le notizie dal mondo e del proprio territorio.

Il format è curato della redazione di Unica Radio che ne cura tutti gli aspetti. Le puntate sono disponibili anche in podcast online gratuito.

Riascolta a casa tua l’informazione. Porta Unica Radio sempre te.

About Redazione

raduni bando 2024

RadUni: aperto il bando 2024 per i format nazionali

L’associazione RadUni apre il bando 2024 per la selezione di alcune figure da inserire nella …