Pillole di Salute in radio: il format dedicato al benessere

Format dedicato alla salute con pillole di approfondimenti medici dedicati a tematiche mediche con interviste.

In radio parliamo di salute per raccogliere in brevi pillole tutte le informazioni utili per orientarsi e adottare uno stile di vita salutare e quindi capace di farci stare e sentire bene.

Tematiche legate al benessere e ad approfondimenti in campo medico orientati al superamento di una visione di tipo assistenzialistico, con l’obiettivo di affiancare alle azioni di contrasto delle condizioni di bisogno e di disagio altre azioni di prevenzione, recupero e reinserimento sociale delle persone. Trovano spazio nel programma le notizie che arrivano dal mondo della ricerca nazionale ed internazionale commentate con i diretti protagonisti con un approccio divulgativo e rigorosamente scientifico al tempo stesso.

Progetto realizzato con il Contributo del Comune di Cagliari

About Redazione

A Sassari il progetto inclusivo “Oltre lo sport”

Il 14 febbraio a Sassari sarà presentato il progetto “Oltre lo sport”, finanziato dal bando …