Alexa Unica Radio

Mostra Internazionale di Natale della Galleria Esdé

Sabato 15 Dicembre alle 18.00 all’inaugurazione della Mostra Internazionale di Natale della Galleria Esdé.

Per la prima volta a Cagliari una raccolta di oltre 350 opere di piccolo formato provenienti da Italia, Francia, Olanda, Macedonia, Russia, Ucraina, India, Sri Lanka e Brasile per la Mostra Internazionale di Natale della Galleria Esdé. Nata dal desiderio di incentivare i piccoli collezionisti ad avvicinarsi al mondo dell’arte, la mostra accoglie opere in acquerello, matita, acrilico e olio in un formato massimo di 30×30 cm. 

Nata dal desiderio di incentivare i piccoli collezionisti ad avvicinarsi al mondo dell’arte, la Galleria di Vico I dei genovesi 6, ospita la mostra accoglie opere in acquerello, matita, acrilico e olio in un formato massimo di 30×30 cm. 

Sarà un’occasione d’incontro tra artisti e pubblico che permetterà ai potenziali clienti l’acquisto di opere d’arte di piccole dimensioni in un clima informale e di festa, con l’intento di promuovere l’arte pittorica contemporanea.

La mostra sarà visitabile sino al 24 dicembre 2018 dal lunedì al sabato secondo i seguenti orari:
mattina h. 10.00 – 13.00
sera 16.00 – 20.00 

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

libri

“I teatrini di Giovanni Manca” la mostra del fumettista cagliaritano

La mostra “I teatrini di Giovanni Manca” sul fumettista cagliaritano Giovanni Manca verrà presentata al …