La Grande Musica: la storia del pop e rock in radio

Un viaggio di storia in storia, artista per artista per conoscere e rivivere i miti della musica pop e rock all’interno del format La Grande Musica

In tempi di Wikipedia e motori di ricerca, acquistare e leggere una biografia potrebbe apparire un’operazione dispendiosa e inutile. Al contrario affidarsi alle parole del musicista stesso o di bravi biografi e autori, rimane ancora il modo migliore per fare capolino nelle vite dei nostri miti. La Grande Musica vuole trasmettere la passione e le emozione dei grandi artisti.

Piccoli capolavori o semplici trovate promozionali, i ritratti degli artisti musicali rappresentano spesso occasioni di grande letteratura, vagonate di emozioni e interessantissimi spaccati della storia della cultura (e non solo) del ‘900.

Una selezione musicale dedicata ad un singolo artista per scoprire e conoscere i brani che hanno cambiato la storia. Aneddoti, curiosità per conoscere la vita degli artisti in un viaggio di circa un’ora.

About Redazione

Archeologia

Trexenta Experience, secondo appuntamento a Ortacesus

Trexenta Experience, viaggio tra le bellezze archeologiche, secondo appuntamento a Ortacesus Trexenta Experience riparte con …