Home / Podcast audio / Frequenze d’autore l’ultima puntata per parlare di cinema
Unica Radio App

Frequenze d’autore l’ultima puntata per parlare di cinema

I saluti da Sant’Antioco per l’ultima puntata di Frequenze d’Autore il format di critica cinematografica realizzato a Sant’Antioco

Nella quinta ed ultima puntata di Frequenze d’autore, abbiamo fatto un bilancio del festival Passaggi d’Autore ormai giunto all’ultima serata, ricordando gli appuntamenti della serata, le proiezioni della sezione intrecci mediterranei e la festa finale. Una puntata ricca di ospiti e di interventi dedicati al mondo del Cinema che hanno animato la città di Sant’Antioco.

Abbiamo poi intervistato Ado Hasanovic, sia in qualità di direttore artistico del festival, che in qualità di regista che presenta il suo cortometraggio “Nomofobia”, in compagnia di Lisa Granuzza di Vita, attrice del corto e conduttrice della manifestazione. Ado ci ha parlato della sua esperienza da direttore artistico, di quali fossero le idee dietro la scelta dei cortometraggi e di come sia soddisfatto della riuscita della 14° edizione.

L’intervista è poi proseguita parlando del cortometraggio “Nomofobia”, che ha come argomento la fobia di restare senza cellulare. Abbiamo discusso della sinossi e delle scelte stilistiche affettuate da Ado Hasanovic.

Abbiamo poi intervistato Mattia Marcucci, ideatore e regista della web series “La festa triste”, che ci ha parlato della sua realizzazione e raccontato qualche aneddoto a riguardo.

La puntata si è conclusa con i saluti finali e i ringraziamenti al festival e a Unica Radio. Appuntamento al prossimo anno!

Frequenze d’autore l’ultima puntata per parlare di cinema

 
 
00:00 / 1:01:20
 
1X
 
Francesco Renga Tour 2019

About Luca Pinna

Luca Pinna
Sono Luca, ho 22 anni, studio Beni Culturali e Spettacolo all'Università di Cagliari. Sono un grande appassionato di Cinema, studio regia e sceneggiatura e sogno di diventare regista cinematografico.

Controlla anche

Doppia tappa in Sardegna per i Negrita e La Teatrale Plus

La doppia data isolana prevista per il 16 e 17 agosto comprenderà tutti i grandi …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: