Alexa Unica Radio
teatro massimo

Diversi Spettacoli natalizi, sorrisi e beneficenza

L’associazione degli ingegneri cagliaritano offre diversi spettacoli natalizi, una serata all’insegna dell’ironia e per la beneficenza

L’Airc e la Casa di accoglienza Lions sono i beneficiari dello spettacolo natalizio organizzato dall’associazione culturale e sportiva degli ingegneri cagliaritani previsto per mercoledì 19 dicembre alle 21 al Teatro Massimo di Cagliari. Ingresso 15 euro. Una serata all’insegna dell’ironia, perfetta per trascorrere qualche ora piacevole e allo stesso tempo dare il proprio contributo per una buona causa.

Torna puntuale, per il quarto anno consecutivo, l’appuntamento X-MAS, lo spettacolo natalizio di beneficenza organizzato dall’Associazione ICS (Ingegneri, Cultura e Sport) in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari e con il supporto di Secauto, Secar,del Centro Fisioterapico Riabilitativo Sardo CFRS e dell’Associazione Heminas. Dopo gli appuntamenti del passato, che hanno visto la partecipazione tra gli altri di Jacopo Cullin, Pino e gli Anticorpi, Gianni Dettori, Alessandro Pili e Massimiliano Medda, quest’anno il compito di strappare un sorriso alla platea del Teatro Massimo di Cagliari spetterà a Elio Turno Arthemalle e alla compagnia composta da Valentina Fadda,Eleonora Giua, Emanuela Lai, Daniele Pettinau e Angelo Trofa.

Mercoledì 19 dicembre alle ore 21 andrà in scena “Egregio Sig. Assessore”, spettacolo comico incentrato sugli sforzi del “Proponente”, un organizzatore teatrale libero da qualsiasi scrupolo artistico, impegnato nella realizzazione di un “Prodotto di successo”, meritevole cioè di raccogliere un finanziamento pubblico. La commedia, realizzata con le scenografie di Sabrina Cuccu, ruota attorno all’invito a partecipare all’anteprima privata dello spettacolo rivolto all’assessore di turno. Il costo dell’ingresso è di 15 euro e i biglietti sono acquistabili attraverso il circuito Sardegna Teatro o recandosi alla segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cagliari invia Tasso, 25. L’incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro AIRC e alla Casa di Accoglienza Lions per pazienti oncologici. 

About Valentina Meloni

Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

Controlla anche

pani tradizionali ad alghero

La conferenza “Pani tradizionali di Alghero” con Farris e Budruni

Martedì 5 marzo, alla biblioteca catalana, la conferenza “Pani tradizionali di Alghero” con gli esperti …