Come sarà il 2019? La risposta nell’oroscopo

Le  previsioni dell’oroscopo dei più importanti astrologi, ecco una guida segno per segno per scoprire come saranno i prossimi 365 anni

Come sarà il 2019? La lettura delle stelle per prevedere il proprio futuro amoroso, lavorativo, economico o legato alla propria salute. Spopolano dunque le previsioni dell’oroscopo dei più importanti astrologi, ecco una guida segno per segno

ACQUARIO (nati dal 20 gennaio al 19 febbraio)
Per gli Acquario le esperienze passate saranno decisive per fare un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio. Le donne del segno troveranno l’uomo che desiderano.

PESCI  (nati dal 20 febbraio al 20 marzo)
Rinascita per i Pesci, dopo aver gettato le basi per nuovi progetti Saturno sarà ancora complice per vincere le sfide impossibili. E’ tempo di tirare fuori la vostra personalità.

ARIETE (nati dal 21 marzo al 19 aprile)
Per l’Ariete il senso di precarietà che sta passando tenderà a scomparire. Non perché arrivano conferme a lunga scadenza, ma perché non si dovrà più faticare per ottenere ciò che si desidera. Il 2019 per l’Ariete è un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze. Buone notizie ai nati in questo segno parlando di un influsso benefico nelle loro vite per i mesi di aprile, luglio e agosto: per la prima volta molti vedranno il portafogli pieno.

TORO (nati dal 20 aprile al 20 maggio)
Per il Toro il 2019 sarà un anno davvero importante tra amore, lavoro e carriera. Un anno caratterizzato da visioni ottimistiche, grazie all’assenza di opposizione di Giove. Sul fronte economico in arrivo buone notizie, per le coppie sarà tempo di grandi scelte.

GEMELLI (nati dal 21 maggio al 20 giugno)
La prospettiva per il Gemelli per il 2019 è ottima: accordi e strategie professionali, fase di sperimentazione e possibilità di guardare all’orizzonte arrivando lontano. Per quanto riguarda l’amore invece resisteranno soltanto le storie che sono davvero importanti. Alcuni aspetti della vita lavorativa vanno cambiati e dovreste essere in grado di interrompere alcune collaborazioni dannose. L’amore, però, andrà a gonfie vele, regalandovi sensazioni vive ed eccitanti.

CANCRO (nati dal 21 giugno al 22 luglio)
Buone notizie sul fronte amoroso anche se in casa o con il partner potrebbero esserci incomprensioni nei primi mesi dell’anno. Tolleranza zero è il vostro motto. Il Cancro dovrà fronteggiare maggiori difficoltà a causa dell’opposizione con Saturno.

LEONE (nati dal 23 luglio al 23 agosto)
Il Leone è tra i segni più forti del 2019 e il successo non mancherà. Sarà anche un anno utile per ritrovare la tanto attesa stabilità amorosa. Nuove possibilità all’orizzonte, soprattutto in campo lavorativo e soprattutto per chi esercita una professione indipendente e per chi cerca una nuova occupazione. Determinante sarà un viaggio all’estero. Insomma buone notizie su più fronti.

VERGINE (nati dal 24 agosto al 22 settembre)
Occhio alle spese! La fine dell’anno porterà buone notizie. Grazie all’influenza di Mercurio sarete in grado di alleggerire situazioni pesanti con il vostro umorismo. Sarà un anno interessante, sfruttate l’occasione.

BILANCIA (nati dal 23 settembre al 22 ottobre)
I nati sotto il segno della Bilancia in estate dovranno potare qualche ramo vecchio, che rappresenta qualcosa di superfluo. Occhio poi alle situazioni che si presenteranno nei mesi invernali.

SCORPIONE (nati dal 23 ottobre al 21 novembre)
Occhi ben aperti fin dalla notte di Capodanno che potrebbe rivelarsi importante. La vita dello Scorpione sarà migliore di quella del 2018: Il vostro animale nell’anno che sta per iniziare è la fenice: celebre per rinascere dalle sue ceneri. Proprio come farete voi. Bisognerà fare qualche conticino in più dopo aver speso troppi soldi negli ultimi mesi, si potrà desiderare un trasferimento nel lavoro che porterà il giusto riconoscimento dei proprio meriti

SAGITTARIO (nati dal 22 novembre al 21 dicembre)
Una città che segnerà il 2019 dei Sagittario sarà Budapest. Anno di grandi trasformazioni soprattutto per chi ha un’età compresa tra i 30 e i 50 anni, sarà importante rimettersi in gioco e ribellarsi agli schemi prefissati.

CAPRICORNO (nati dal 22 dicembre al 19 gennaio)
Un 2019 da protagonisti per i Capricorno che dovrà essere positivo e propositivo, anche se i ricordi la faranno da padrone. Ci saranno dei ritorni importanti, a cui si accompagneranno memorie felici di tempi andati.

About Redazione