Home / Articoli / Altro / Cagliari protagonista con Alessandro Borghese

Cagliari protagonista con Alessandro Borghese

Alessandro Borghese torna a Cagliari con il programma 4 Ristoranti su Sky Uno

La trasmissione di cucina più amata dagli italiani, “4 Ristoranti”, nella nuova edizione che farà il suo esordio il giorno di Capodanno, farà nuovamente tappa in Sardegna. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore Alessandro Borghese.

«Sono sicuro che questa edizione del mio programma sarà speciale, bella, con concorrenti affiatati e agguerriti – ha spiegato il popolare chef e conduttore all’Ansa -. Comincerò a Capodanno con una puntata multietnica dedicata al cenone del 31 dicembre, girata a Milano in quattro ristoranti di diverse culture culinarie che vanno dalla Cina alla Russia, da Cuba all’Eritrea. Poi abbiamo girato nel Delta del Po dove ci sono palafitte sul mare e pesce meraviglioso, capesante e anguille. E ancora siamo andati in Sardegna a Cagliari e nel centro dell’isola. Abbiamo fatto tappa nelle vecchie fiaschetterie dei Castelli romani, nel Ponente ligure sulla Riviera dei Fiori e a Cremona. Insomma ne abbiamo per tutti».

Una delle sette puntate della nuova stagione, che inizierà il 31 dicembre su Sky Uno alle ore 21.15, sarà quindi dedicata alla Sardegna, dopo quella della passata edizione dedicata al “miglior ristorante per turisti della Sardegna meridionale”. Quale sarà questa volta il tema della puntata? Presto lo scopriremo.

Francesco Renga Tour 2019

Redazione

La top 10 dei parchi nazionali più belli d’Italia: c’è anche la Sardegna!

I parchi nazionali d’Italia sono aree protette perfette per una passeggiata e per godersi un …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: