Alexa Unica Radio

Cagliari: Festival Oltre i Confini 2018

Proseguono gli appuntamenti del Festival Oltre i Confini 2018 con il Concerto di Natale degli Actores Alidos e la Banda della Ricetta

Proseguono gli appuntamenti in programma a Cagliari, inseriti nel cartellone defestival “Oltre i confini”, curato dal Teatro Actores Alidos.
Il 15 dicembre, alle ore 21.30, al Centro di produzione per lo spettacolo Intrepidi Monelli, di viale Sant’Avendrace 100, a Cagliari, è in programma l’originale esibizione della Banda della Ricetta, composta da Clara Graziano (voce, organetto, putipù), Valentina Ferraiuolo (voce, tamburelli), Teresa Spagnuolo (clarinetti) e Carla Tutino (contrabbasso).

Le quattro musiciste accompagneranno il pubblico presente in sala in “un viaggio garbato e saporito tra cibo e musica, facendo scoprire una collezione di pietanze sonore e storie gustose”. Il giorno successivo, il 16 dicembre, alle ore 19, sempre al Centro di produzione per lo spettacolo Intrepidi Monelli, di viale Sant’Avendrace 100, a Cagliari, si svolgerà il Concerto di Natale degli Actores Alidos, con le suggestive voci di Valeria Pilia ed Elisa Marongiu, accompagnate da Paride Pusceddu (flauto e chitarra), Esmeralda Tola (fisarmonica) e Jonathan Della Marianna (launeddas).

Il festival Oltre i Confini”, giunta alla sua 29° edizione, esplora il vasto territorio dello spettacolo con sconfinamenti nelle varie arti sceniche lasciando spazio a spettacoli sia di teatro che di musica. Coerente con la sua denominazione, inoltre, il festival propone una manifestazione che non sia confinata unicamente nelle tradizionali sale teatrali ma che interessi anche spazi alternativi (come piazze, chiese etc.), sappia proporre attività riconducibili sia alla tradizione che all’attualità e all’innovazione. Il Festival è patrocinato dagli assessorati regionali dello Spettacolo e del Turismo, dalla Fondazione di Sardegna e dal Comune di Cagliari.

About Valentina Meloni

Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …