scuola di golf

Smeralda Holding: a novembre a scuola di Golf

Sono riaperti i corsi presso il Pevero Golf Club

A novembre si rinnova l’appuntamento con i Corsi di Golf di Smeralda Holding destinati alle comunità di Arzachena e Olbia, presso il prestigioso Pevero Golf Club. A partire da domenica 11 novembre, dalle 10.30 alle 12, chi desidera scoprire questa celebre disciplina sportiva avrà l’occasione di cimentarsi sul campo seguendo gli insegnamenti di maestri professionisti. I corsi, rivolti ad adulti e bambini, sono completamente gratuiti e prevedono un massimo di 10/12 persone per corso.

Si tratta di un’iniziativa che fa parte del programma di attività Smeralda Holding per il Territorio e che la società del Gruppo Qatar Holding riserva alla comunità locale per far conoscere questa disciplina prestigiosa e aumentare le attività di svago e sport nei mesi invernali. Le attività finalizzate alla diffusione di una sana pratica sportiva hanno per Smeralda Holding un ruolo di primo piano, poiché rappresentano uno straordinario strumento di aggregazione e inclusione sociale, oltre che di accrescimento personale.

Smeralda Holding è una società italiana il cui azionista unico è Qatar Holding, braccio operativo di QIA, uno dei fondi sovrani più importanti al mondo, con una capacità di investimento di oltre 250 miliardi di dollari. Smeralda Holding ha un patrimonio immobiliare composto da quattro hotel (Cala Di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo), la Marina di Porto Cervo, un cantiere navale, il Pevero Golf Club, a cui si aggiungono altri asset minori come shops, uffici, appartamenti, bar, ristoranti e 2.300 ettari di terreni di costa. I primi tre hotel del Gruppo sono annoverati tra i 10 hotel con il ricavo medio per camera più elevato al mondo.

Sarà possibile manifestare il proprio interesse a partecipare ai corsi di Golf contattando la segreteria organizzativa di Smeralda Holding. I posti e saranno assegnati in base all’ordine cronologico con cui sarà presentata la richiesta di partecipazione. Le lezioni, dalla durata di un’ora e mezza, inizieranno domenica 11 novembre e si concluderanno domenica 2 dicembre.

About Eleonora Pisano

Sono una studentessa di beni culturali e spettacolo, appassionata di cinema, arte, musica e teatro. Vivo a Cagliari da un anno e mezzo e adoro scrivere e leggere: mi definisco "una discepola del Vate".

“La Sedia” di Gianluca Vassallo: anteprima il 4 marzo ad Olbia

Al Politecnico Argonauti di Olbia, il 4 marzo, presentazione di “La sedia” di Gianluca Vassallo, …