Alexa Unica Radio
moda sotto le stelle

Moda sotto le stelle continua ancora a Pula

L’estate è ancora fitta di impegni per l’Associazione Culturale Capoterra 2000 & Emme Comunicazione che ritorna a Pula, in Piazza del Popolo, per Moda sotto le stelle . E in collaborazione con il comune di Pula e la Sarip Group di Andrea Piras presenta l’evento di moda e spettacolo. Sfileranno le creazioni degli stilisti:

Anna Catalano, Antonella Porceddu, Federica Ragazzo, Luisella Arrais, Marinella Porro, Paola Sailis, Rosalba Piras

La serata condotta dalla presentatrice Arianna Accorte vedrà esibirsi l’ imitatore Antonio Correa, le cantanti Enrica Pintus, Arianna Pinna e Alessia Sanna. E le scuole di ballo AM Dancing e di Marika Sommese.

Federica Ragazzo con i suoi gioielli vi aspetta venerdì a “Moda sotto le stelle a Pula. A “Moda sotto le stelle a Pula” ci saranno anche le creazioni di Antonella Porceddu

La partecipazione numerosissima e attenta del pubblico residenti, turisti e addetti ai lavori, come mai si era registrata negli ultimi anni, dimostra che il lavoro del “dietro le quinte” abbia funzionato al meglio.

Da oltre 20 anni, Capoterra 2000 si avvale di persone esperte del settore capaci di fornire servizi e consulenza necessarie per organizzare tutto ciò che ruota intorno agli eventi. 

Una delle prerogative di Capoterra 2000 è poter organizzare l’evento nel suo complesso, a partire dalle strutture tecniche, service audio-luci, sino ad arrivare al servizio d’ordine. Questo è possibile poiché si avvalgono di uno staff preparato e professionale unito da un unico desiderio, quello di dare voce agli artisti locali di cui la nostra regione è ricca e proficua.

About Alessandro Frau

Ciao sono Alex, ho 41 anni sono un Cantante,cantautore ed ho pubblicato il 19 Maggio il mio primo libro di poesie dal titolo " E intanto Aida se la ride "

Controlla anche

I edizione Festival Pula letteraria questo 29 al Teatro Maria Carta

La prima edizione del Festival “Oltre i confini di Pula” si svolgerà il 29 Ottobre …