Alexa Unica Radio
davide catinari

Intervista a Davide Catinari, KarelMusicExpo 2018

unica radio
Unica Radio Podcast
Intervista a Davide Catinari, KarelMusicExpo 2018
Loading
/

Anche quest’anno il KarelMusicExpo ci regala tre giornate, più una, all’insegna della musica e non solo.

Alla sua dodicesima edizione il KarelMusicExpo, festival delle culture resistenti, propone al pubblico cagliaritano, dal 4 al 6 ottobre, un cartellone tra i più variegati. Cinema d’autore, mostre, laboratori per bambini, ecosostenibilià, si vanno ad amalgamare alle consuete tre giornate di musica, per cui il festival è conosciuto. Novità di quest’anno la quarta giornata, il 14, tutta dedicata alle tematiche genitoriali.

Il dodicesimo K.M.E. infatti si riconosce sotto il titolo “in nome del figlio” e va a concludere un percorso triennale che ha visto come protagonista prima la figura del padre (nel 2016), quella della madre (nel 2017) e ora la figura del figlio. Continua quindi il discorso sul riconoscimento del nucleo familiare come origine dell’identità e dei costrutti emotivi alla base dello sviluppo dell’essere umano. Il tutto affrontato attraverso linguaggi artistici e in chiave contemporanea.

  

Sempre organizzato dalla cooperativa Vox Day, il K.M.E. per questa edizione si sposta all’ex Manifattura Tabacchi, nello storico quartiere marina a Cagliari. Artisti e attività saranno divisi, nel corso delle tre giornate principali, in due palchi: il main stage e l’officine stage. Ulteriori informazioni e il programma al completo sono disponibili nel sito : http://www.voxday.com

About Sara Sainas

Dopo il diploma artistico in accademia ho conseguito la laurea in scienze della comunicazione. Da qualche anno faccio l'intervistatrice seriale per conto di UnicaRadio. ah! e sono ancora una disegnatrice a sentimento.

Controlla anche

Mercoledì 24 aprile Quartu ricorda Sa Die de sa Sardigna

Per celebrare Sa Die de sa Sardigna, mercoledì 24 aprile alle 16 presso il Centro …