Alexa Unica Radio

#IContitornano. Il Circuito commerciale Sardex per la cultura e il sociale

Mercoledì 26 settembre Sardex, in collaborazione con Sardinia Is My life, chiama a raccolta l’associazionismo dell’isola e presenta il programma #IContitornano.

Il Circuito commerciale sardo Sardex, da 9 anni al servizio delle imprese e dell’economia innovativa e sostenibile, ha creato un piano d’azione in grado di supportare la cultura e il sociale, grazie a un nuovo modo di fare crowdfunding e ad un ventaglio di opportunità mirate e dedicate alle esigenze economiche e organizzative delle associazioni, sia in fase di rendicontazione, che durante tutto l’anno associativo.

Il  patrimonio culturale, creativo e intellettuale dell’isola è un bene comune, e Sardex e Sardinia is my life vogliono offrire all’associazionismo sardo gli strumenti e le risorse per far tornare i conti e dare forza alle attività culturali e sociali dell’isola.

Sardinia is my life è l’associazione di promozione sociale di riferimento di Sardex ed è nata per valorizzare la cultura del territorio, della socialità e della solidarietà attraverso la partecipazione e l’impegno civico.

Vi aspettiamo mercoledì 26 settembre alle h 17 al Ghetto degli Ebrei, in Via Santa Croce a Cagliari.


Dal 2010 Sardex lavora per trasformare il potenziale produttivo inespresso di migliaia di aziende e professionisti in ricchezza reale. Centinaia di milioni di euro di beni e servizi che non avrebbero trovato spazio nel mercato tradizionale sono stati venduti e acquistati in sardex.net, trasformando perdite di profitto e mancati guadagni in risparmio e migliore qualità della vita.   Per ciascuna delle imprese iscritte, la piattaforma rappresenta a tutti gli effetti un mercato complementare ed aggiuntivo. Sardex.net infatti non va a sostituirsi al tuo attuale mercato ma va piuttosto a sommarsi ad esso, consentendoti di ottimizzare la tua capacità produttiva, di liberare preziosa liquidità e di usufruire di uno strumento di finanziamento e di marketing economico e innovativo, capace di rendere fin da subito la tua impresa più efficiente e competitiva.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

conferenza

Un incontro per discutere le politiche giovanili in Sardegna

Un incontro pubblico per parlare e discutere dello stato delle politiche giovanili in Sardegna. Si …