Sfilata di Moda sotto il cielo ogliastrino

Villagrande Strisali ospita la rassegna Moda sotto le stelle, per conoscere le creazioni degli artisti sardi

Estate ricca di impegni per l’associazione culturale Capoterra 2000 & Emme Comunicazione, che Sabato 18 agosto dalle ore 21, la vede di nuovo protagonista con la Sarip Group, nell’incantevole cornice dell’ Hotel ORLANDO Sardegna a Villagrande Strisaili con la rassegna Moda sotto le stelle per dare sfoggio alle creazioni di nove stilisti sardi:

Maria Conte, Elisa Contini, Luca Cosseddu, Lucia Rita Deligios ( Atelier Gurusele), Monica Fontana, Irene Piccinnu, Daniele Sitzia, Su Recramu – Ricamatrici di Oliena, Paola Tangianu.

La serata condotta da Lucia Cossu vede presenti le cantanti Enrica Pintus, Stefy Seoni e Angelica Ibba. E l’imitatore Antonio Correa.

Service audio/luci: Paolo Meloni
Musica: Maurizio Fadda
Hair Stylist: Salvatore Onida
Make-up Artist: Laura Masia
Riprese Video: Giorgio Trincas
Fotografo: Sergio Scanu

Da oltre 20 anni, Capoterra 2000 si avvale di persone esperte del settore capaci di fornire servizi e consulenza necessarie per organizzare tutto ciò che ruota intorno agli eventi.

Una delle prerogative di Capoterra 2000 è poter organizzare l’evento nel suo complesso, a partire dalle strutture tecniche, service audio-luci, sino ad arrivare al servizio d’ordine. Questo è possibile poiché si avvalgono di uno staff preparato e professionale unito da un unico desiderio, quello di dare voce agli artisti locali di cui la nostra regione è ricca e proficua.

About Redazione

“L’abito giusto per te”: a Tortolì sfila la tradizione il 16 e17 dicembre

Domenica 17 si rivive il rito dell’Antico Sposalizio Selargino Appuntamento all’ex Blocchiera Falchi per due …