Alexa Unica Radio
holi dence sardegna

Holi Dance festival fa tappa in Sardegna: quattro date tra musica e colori

Holi Dance festival fa tappa in Sardegna: quattro date tra musica e colori

L’Holi Dance Festival Sardinia Tour, il festival più colorato dell’estate 2018, torna in Sardegna con le tappe di Cagliari, La Maddalena, Alghero e Budoni per un’estate tra musica e polveri colorate: otto ore di musica no-stop con dj e spettacoli di animazione per una festa unica nel suo genere animata dal lancio di polveri colorate a ritmo di musica, ogni ora, con un countdown.
Sabato 4 agosto Holi Dance sarà a per la prima volta Cagliari, nella spiaggia del Poetto, dalle 16 a mezzanotte.

Martedì 14 agosto è la volta de La Maddalena, Piazza Umberto Primo, dalle 17 alle 2. Ad animare la giornata uno tra gli spettacoli musicali più coinvolgenti, il Deejay Time con gli storici Albertino, Molella, Fargetta e Prezioso.

Sabato 18 agosto l’appuntamento è ad Alghero, al Lido San Giovanni, dalle 17 all’una. Dopo le due epiche edizioni 2016 e 2017, il Festival torna ad Alghero per superare il successo degli anni passati durante i quali si erano raggiunte le 20mila persone.

Giovedì 23 agosto tappa a Budoni, in piazza del Giubileo, dalle 17 all’una: non solo l’area del palco ma tutta la città e le attività locali prenderanno parte all’evento più colorato dell’anno.

Holi, il festival religioso di origine indiana che si svolge in primavera si è trasformato in Occidente in un vero e proprio evento. In Italia, Holi Dance Festival, promosso da Unconventional Events, è stato consacrato come uno dei festival più innovativi e divertenti degli ultimi tempi, registrando dal 2016 oltre 350.000 presenze ed invadendo con la sua musica e i suoi mille colori arene, parchi, spiagge e piazze di tutta la penisola.

About Pasquale Mattu

Laureato in Lingue e Comunicazione a Cagliari e specializzando in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni a Urbino. Appassionato di advertising e marketing da tempo immemorabile, dipendente da musica, cinema e fotografia. Nel tempo libero ascolto metal, leggo, creo memes, guardo vecchi film e appena posso viaggio.

Controlla anche

tik tok calendario cultura eventi weekend

Scopri il Weekend in Sardegna con Unica Radio su TikTok

Vieni con noi alla scoperta del weekend perfetto! Unica Radio ti guida attraverso le migliori …