Home / Articoli / Musica / Ermal Meta in concerto all’Anfiteatro di Tharros
Unica Radio App

Ermal Meta in concerto all’Anfiteatro di Tharros


Sold out per il concerto di Ermal Meta domenica all’Anfiteatro di Tharros (OR). Biglietti ancora disponibili, invece, per lunedì 13 all’Arena Fenicia di Sant’Antioco.

Doppia tappa in Sardegna per Ermal Meta, in arrivo nell’isola con il fitto tour all’insegna del suo nuovo album, “Non abbiamo armi”. Il primo concerto, in programma domani (domenica 12), alle 21.30 per l’organizzazione di Dromos, all’Anfiteatro di Tharros, registra da tempo il tutto esaurito

Biglietti ancora disponibili, invece, per l’indomani, lunedì 13, all’Arena Fenicia di Sant’Antioco, dove il cantautore si esibirà (inizioalle 21) nell’ambito della seconda edizione dell’Arena Fenicia Festival promossa dal Comune e organizzata dall’Associazione Enti locali per le attività culturali e di spettacolo, dal Circuito pubblico per lo spettacolo (Cps) e da Teatro&Musica, con il patrocinio della Regione Sardegna, della Fondazione di Sardegna e del Ministero per i Beni e le attività culturali (mibact). Tra i partner dell’evento: Sardegna Concerti, Dado Srl, Viva Radio, Cocis e Sardinia Ferries. I biglietti, a 25 euro (più diritti di prevendita) si possono acquistare su Ticketone e Mail box Sardegna. 

Ermal Meta approda nell’isola sull’onda lunga del successo, in coppia con Fabrizio Moro, all’ultimo Festival di Sanremo con la canzone “Non mi avete fatto niente”. Il brano, scritto a sei mani con AndreaFebo, ha vinto a furor di popolo: 42,50% tra televoto, demoscopica e sala stampa. Nello stesso mese di febbraio è stato pubblicato da Mescal (e distribuito da Sony Music) il terzo lavoro solista del cantautore, “Non abbiamo armi”: dodici canzoni inedite per un album che in capo a un mese è già disco d’oro. Il 28 giugno è partito da Fiorenzuola D’Arda l’omonimo tour che domani fa tappa all’Anfiteatro di Tharros e lunedì all’Arena Fenicia di Sant’Antioco.

Francesco Renga Tour 2019

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Serata finale di Mamma Blues: sul palco Irene Loche

Ultima giornata nel borgo di Nureci (OR) per la dodicesima edizione di Mamma Blues, la …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: