borse di soggiorno

Borse di soggiorno per partecipare a We-Food | Tour alla scoperta delle Fabbriche del Gusto delle Venezie

Sono aperte da oggi le candidature per le borse di soggiorno per partecipare aWe-Food | Tour alla scoperta delle Fabbriche del Gusto delle Venezie: un’occasione unica di incontro, scambio e formazione.
We-Food è un weekend alla scoperta delle “fabbriche del gusto” delle Venezie, un territorio – da Trento a Trieste – che vanta eccellenze a tutti i livelli: dai ristoranti ai vini, dalle aziende del food equipment per l’industria del food&wine ai prodotti tipici.Per tre giorni – da venerdì 2 novembre a domenica 4 novembre 2018 – i partecipanti di We-Food potranno entrare nelle aziende selezionate per scoprire – con visite guidate, laboratori, presentazioni, incontri con gli imprenditori, showcooking con i migliori chef – tutte le eccellenze del territorio.
Gli studenti selezionati per le borse di soggiorno di We-Food Academy potranno scegliere tra diversi itinerari (in fase di definizione) che nel corso di 3 giorni porteranno i partecipanti alla scoperta di imprese d’eccellenza del territorio delle Venezie: dalle case di produzione vinicolaai birrifici artigianali; dalle specialità del gusto (prodotti lattiero-caseari, pani e dolci, legumi e ortaggi) alle grandi aziende che producono cucine, apparecchiature e tecnologie d’avanguardia per la ristorazione.Il tour avrà inizio nel pomeriggio di venerdì 2 novembre e si concluderà dopo il pranzo di domenica 4 novembre. L’elenco completo delle aziende e il programma ufficiale sarà disponibile nelle prossime settimane sul sito www.venezieatavola.it.
Il tour di We-Food sarà strutturato con una serie di incontri finalizzati con gli imprenditori, i tecnici e i professionisti delle aziende con l’obiettivo di offrire un’occasione di formazione, approfondimento e ricerca per gli studenti e i ricercatori afferenti principalmente – ma non esclusivamente – ai seguenti settori disciplinari:scienze e tecnologie alimentariscienze chimiche e fisichescienze agrarie e veterinariescienze del turismomarketing e comunicazioneeconomia, management, organizzazione aziendale e ingegneria gestionale

BORSE DI SOGGIORNO PER PARTECIPARE A WE-FOOD ACADEMY
We-Food guarda con attenzione particolare al coinvolgimento dei giovani delle università italiane, ai quali intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione.A tale scopo l’organizzazione offre a un numero selezionato di studenti universitari la possibilità di candidarsi alle borse di soggiorno.

About Alessandro Frau

Ciao sono Alex, ho 41 anni sono un Cantante,cantautore ed ho pubblicato il 19 Maggio il mio primo libro di poesie dal titolo " E intanto Aida se la ride "

Metroman

Chi è Metroman, l’artista in tour per le spiagge sarde