Home / Articoli / Università e Ricerca / UniCa: nuovo Consiglio Di Amministrazione per il Senato Accademico

UniCa: nuovo Consiglio Di Amministrazione per il Senato Accademico

Il Senato accademico dell’Università di Cagliari, riunito per la prima volta lo scorso venerdì nella composizione rinnovata in base alle modifiche di recente introdotte nello Statuto, ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione

I nuovi componenti del Consiglio Di Amministrazione sono i docenti Riccardo De Lisa, Giuseppe Mazzarella, Valentina Onnis e Cecilia Tasca, le imprenditrici Alessandra Argiolas e Anna (nota Daniela) Ducato e – in rappresentanza del personale dell’Ateneo – Stefania Lecca. Resta invariata la rappresentanza degli studenti, con Luca Arixi e Laura Mereu. Il nuovo Consiglio di amministrazione si riunirà lunedì mattina a Palazzo Belgrano.

“Il nuovo Senato accademico è un luogo in cui discutere delle problematiche che riguardano tutto l’ateneo – ha detto il Rettore Maria Del Zompo in apertura di seduta – Questo è un Senato che eredita i successi del precedente, primo tra tutti la battaglia contro i parametri iniqui con cui gli atenei come il nostro vengono giudicati. È un passaggio di consegne con valori importanti”.

Francesco Renga Tour 2019

About Pasquale Mattu

Pasquale Mattu
Laureato in Lingue e Comunicazione a Cagliari e specializzando in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni a Urbino. Appassionato di advertising e marketing da tempo immemorabile, dipendente da musica, cinema e fotografia. Nel tempo libero ascolto metal, leggo, creo memes, guardo vecchi film e appena posso viaggio.

“Il bello e la sfida di essere donna”, cerimonia all’Università

Si terrà martedì 18 giugno alle 16 nell’Aula magna del Palazzo del Rettorato la cerimonia …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: