Home / Podcast audio / Unica Lavoro puntata del 20 luglio 2018 ore 8
unica lavoro

Unica Lavoro puntata del 20 luglio 2018 ore 8

Appuntamento con l’informazione e il mondo del lavoro.  Tre incontri quotidiani alle ore 8,  15 e 21 in onda su Unica Radio

Spazio giornaliero dedicato al lavoro e alle offerte per i neolaureati e i giovani. Le opportunità di mobilità internazionale, stage e tirocini a portata di click. Scopri le offerte proposte quotidianamente negli appuntamenti di Unica Radio.

In questa puntata parleremo di:

• Ersu Cagliari bando borse di studio e posti alloggi a.a. 2018-2019. Le novità nel servizio. Scadenza 22 agosto 2018;
  • Concorso letterario per ragazzi fiabe e disfiabe;
  • Università di Cagliari concorso per due posizioni lavorative;
  • Comune di Nuraminis;

Condotto da Giancarlo Piaccia

Rimani sempre informato su quello che accade nella tua città. Segui Unica Radio nei social oppure iscriviti al canale Telegram Cagliari Eventi News. Scopri come fare!

ASCOLTA

Unica Lavoro puntata del 20 luglio 2018 ore 8
unica lavoro

1X

Francesco Renga Tour 2019

About Giancarlo Piaccia

Giancarlo Piaccia
Sono uno studente di Scienze delle Comunicazioni a Cagliari. Pratico il Calcio nel tempo libero, sono un terzino, e un'ala destra di centrocampo.

Esce “All In”, primo singolo in studio dei Charlie Don’t Surf

E’ uscito il 13 Novembre 2019 in tutti i digital stores il primo singolo dei …

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: