Home / Articoli / Altro / Segui i podcast di Unica Radio! Ecco come fare

Segui i podcast di Unica Radio! Ecco come fare

Unica Radio Podcast: l’app per seguire tutte le trasmissioni radio… e non solo!

Immagine screenshotSiete appassionati di trasmissioni radiofoniche? Se la risposta è sì, sicuramente avete già sperimentato il mondo di Unica Radio, e trovato un’applicazione che vi permetta di recuperare tutte le puntate del vostro programma preferito che non avete potuto seguire in diretta. Se avete anche l’abitudine di seguire canali su YouTube, e volete unificare la gestione di tutti i vostri show preferiti in una sola app, dovete decisamente dare un’occhiata a “Podcast Addict“.

Ascolta le interviste e tutte le produzioni di Unica Radio in un semplice click! Scarica o ascolta in diretta le interviste. Unica Radio racconta la città che cambia.

L’applicazione “Podcast Addict” include molte funzionalità che vanno ben oltre ciò che vi potreste aspettare da una normale app dedicata alle trasmissioni audio.

Istruzioni

1. Installate “Podcast Addict” dallo Store
  2. Premete il + in alto a destra
  3. Premete il simbolo
  4. Inserite il seguente URL https://www.unicaradio.it/wp/feed/podcast
  5. Premete Aggiungi
  6. Vai su Menu
  7. Premete su “Podcast”

Da ora potrete ascoltare e verrete avvisati dei nuovi audio pubblicati da Unica Radio. Il programma ti permette di scaricare i file oppure di ascoltarli in streaming. Una volta creato il vostro elenco personalizzato, potrete così organizzare i vostri show separando le puntate già ascoltate da quelle nuove, ascoltare le trasmissioni in diretta o in qualunque momento successivo, salvarle per l’ascolto in modalità offline e molto altro: insomma, difficilmente utilizzando quest’applicazione sentirete la mancanza di qualche opzione o funzionalità. Il mondo dello streaming è infatti sempre più florido, e grazie a questa possibilità potrete scegliere più facilmente, tornando a casa dal lavoro, se intrattenervi con una trasmissione radio o con l’ultima puntata del vostro youtuber preferito.

Buon ascolto!

PODCAST URL

Francesco Renga Tour 2019

Redazione