Alexa Unica Radio

Da Cagliari a Milano con Lavadì, la prima app di lavanderia a domicilio

L’azienda arriva da Cagliari a Milano: da leader della lavanderia industriale a innovativo servizio dedicato al consumatore. Ferraguti amplia con Lavadì il numero delle società produttive del Gruppo di cui fanno parte Nivea, Sterilis Sardegna, Demi e Mareblu.

Il Gruppo Ferraguti, leader in Sardegna per la sanificazione e la sterilizzazione in campo sanitario, alberghiero e del lavoro, si apre al settore consumer proponendo per primo in Italia, un servizio di lavanderia a domicilio, tramite APP: Lavadì. La start up si aggiunge a Nivea, Sterilis Sardegna, Demi e Mareblu, specializzate nell’ambito della sanificazione, portando a cinque il numero delle società produttive che rendono il Gruppo Ferraguti il maggiore polo industriale del settore in Sardegna ed il sesto a livello nazionale.

Lavadì APP, gratuita e disponibile per Android e Ios, permette di scegliere i capi da lavare e stirare programmandone il ritiro nell’orario e nel luogo desiderato, a casa, in ufficio ma anche in palestra. I costi sono gli stessi di una tradizionale lavanderia e l’utilizzo è semplice e intuitivo.

L’idea nasce dalla volontà del Gruppo Ferraguti di ampliare la sua presenza nel settore e soddisfare anche le necessità di realtà più piccole, come B&B, strutture ricettive di modeste dimensioni, fino al singolo consumatore come nuclei familiari, giovani lavoratori e studenti fuori sede.

About Alessandro Frau

Ciao sono Alex, ho 41 anni sono un Cantante,cantautore ed ho pubblicato il 19 Maggio il mio primo libro di poesie dal titolo " E intanto Aida se la ride "

Controlla anche

“Archimede: Genio e Innovazione” all’Exmà di Cagliari

Dal 23 marzo al 26 maggio all’Exma di Cagliari “Archimede: Genio e Innovazione”: mostra interattiva …