Alexa Unica Radio
SorsiAperiWeb

Quarto appuntamento con il #SorsiAperiWeb

Venerdì 6 luglio alle ore 19.00, Sorsi di Web organizza il suo quarto #SorsiAperiWeb, presso la sede in via Gramsci 87, secondo piano, a Nuoro

Venerdì 6 luglio alle ore 19.00, Sorsi di Web organizza il suo quarto #SorsiAperiWeb, presso la sede in via Gramsci 87, secondo piano, a Nuoro.

L’evento continuerà a esplorare le più recenti tendenze del marketing e della comunicazione digitali, specialmente in ambito Food & Wine, ed è rivolto a professionisti, appassionati della materia e imprenditori che vogliano approfondire le loro conoscenze.

Il #SorsiAperiWeb intende essere un’occasione di formazione, confronto, networking e aggiornamento.

Michela Dessì, food blogger, illustrerà le potenzialità del blogging nel web marketing; e Michela Pia, social media manager, presenterà una “Guida Galattica per Community Manager felici”.

Susana Alonso e Pietro Lostia di Sorsi di web introdurranno gli speech e modereranno il dibattito.

Dopo le conferenze, alcuni imprenditori locali del Food & Wine racconteranno brevemente le loro esperienze e i loro progetti, e offriranno in degustazione i loro prodotti. I brand ospitati saranno: la cantina Tenute Perdarubia; la birra artigianale Ghettachela; la Fattoria Istentales; Why Abbigliamento; WineApp; e il liquore Mura ‘e Lughe.

In quest’occasione, Sorsi di web festeggerà il suo primo anno di lavoro a Nuoro! Così, a fine serata è previsto il taglio della torta, e ci sarà una sorpresa per tutti i partecipanti all’evento.

L’incontro è gratuito ma a numero chiuso; perciò è necessario prenotarsi inviando una mail all’indirizzo info@sorsidiweb.com o chiamando al 3487998864

About Riccardo Fanni

Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"

Controlla anche

berchidda le donne del vino

Successo a Berchidda per “Le Donne del Vino Sardegna”

Grande successo a Berchidda per l’evento tenutosi il 2 marzo sul tema “Donne, vino e …