Home / Articoli / Incontri e workshop / Le Politiche del Mediterraneo: VI Meeting Internazionale
Unica Radio App
mediterraneo

Le Politiche del Mediterraneo: VI Meeting Internazionale

Le Politiche del Mediterraneo: VI Meeting Internazionale

Il Centro Italo Arabo e del Mediterraneo Sardegna è lieto di invitarla all’ incontro conclusivo del VI Meeting Internazionale delle Politiche del Mediterraneo Quest’anno la struttura dell’evento ha previsto una serie di incontri di geopolitica su M.O. e Mediterraneo  a cui hanno partecipato personalità di spicco come i reporter Naman Tarcha e Gian Micalessin, l’editorialista Michela Mercuri, il deputatato Pino Cabras e lo scrittore Gerardo Virgilio. 
Venerdì 29 giugno interverranno Paolo Maninchedda, direttore di Sardegna e Libertà, e Antonello Cabras, Presidente della Fondazione di Sardegna . Nel corso dell’ incontro si parlerà del ruolo svolto dalla Sardegna in materia di Politiche dell’area Mediterranea evidenziandone criticità e punti di forza.
L’appuntamento è dalle ore 18:00 a Cagliari, nella sala  Basile di Villanova Coworking (Villa Atzeri, via San Saturnino 7 a Cagliari) ( https://goo.gl/maps/Sc3YCVYnRo42 )
L’ingresso e la partecipazione sono liberi e aperti a tutti
Francesco Renga Tour 2019

About Riccardo Fanni

Riccardo Fanni
Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"

Controlla anche

Le parole come bombe: linguaggi artistici

Le parole come bombe: sabato 13 luglio a Ghilarza una serata dedicata ai linguaggi artistici tra …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: