Alexa Unica Radio
Nina Zedda
Intervista Nina Zedda

Intervista alla regista Nina Zedda – Ubique

unica radio
Unica Radio Podcast
Intervista alla regista Nina Zedda - Ubique
Loading
/

L’ubiquità nella vita digitale e contemporanea: ne abbiamo parlato con la regista Nina Zedda

Il tema, quello dell’ubiquità, viene proposto al pubblico dopo essere stato studiato ed elaborato all’interno della residenza artistico-tecnologica capitanata dalla regista sarda Nina Zedda.

Il risultato non poteva che essere una performance interpretativa accompagnata della musica e voce di Marcello Liverani e costellata di elementi futuristici assolutamente da scoprire.

La performance dal nome “Ubique-performance teatrale multimediale” è stata creata e viene proposta da kyber teatro in associazione con minwal theatre company e lo spazio OSC-open scena concept, con sede in via newton 12.

ASCOLTA L’INTERVISTA [a cura di Sara Sainas]

About Simone Cavagnino

Giornalista, autore e conduttore. Dopo la maturità scientifica, compie studi giuridici e si occupa di giornalismo musicale. Ha collaborato con l'emittente televisiva Infochannel Tv Sardinia, con magazine nazionali e quotidiani regionali. Ha curato il documentario "La memoria del suono" dedicato alla figura dell'artista sardo Pinuccio Sciola. È del giugno 2018 il suo primo libro dal titolo "Sardegna, Jazz e dintorni" edito da Aipsa Edizioni, scritto in collaborazione con il giornalista Claudio Loi. È esperto di produzioni audio, video, social media e collabora con numerosi festival culturali regionali. Dal 2020 cura progetti legati alla comunicazione istituzionale.

Controlla anche

Cagliari, acli provinciali di Cagliari

Esplorando Cagliari: tour guidati di Acli provinciali di Cagliari

I tour organizzati dalle Acli provinciali di Cagliari organizzano nuovi tour per esplorare i quartieri …