Alexa Unica Radio
Buon Cibo

Arriva Appetitosamente il Festival Regionale del Buon Cibo

Appetitosamente Festival Regionale del Buon Cibo, la cui tredicesima edizione è prevista per le giornate 27-28-29 Luglio a Siddi piccolo borgo rurale della Marmilla

Appetitosamente Festival Regionale del Buon Cibo, la cui tredicesima edizione è prevista per le giornate 27-28-29 Luglio a Siddi (piccolo borgo rurale della Marmilla).

Il tema di quest’anno sarà “Cibo e Felicità”.Nel succedersi degli appuntamenti, delle passate edizione, la manifestazione haconsolidato e incrementato il successo registrato nelle precedenti ultime edizioni, richiamando l’attenzione di circa 10.000 visitatori (tra soggiornanti e visitatori giornalieri). Riuscendo a proporsi come luogo e occasione per conoscere le bellezze e le peculiarità della nostra isola, per valorizzazione e promuovere il patrimonio eno-gastronomico, paesaggistico e culturale che ha le sue radici in Marmilla e abbraccia tutta l’isola.

Anche quest’anno lavoriamo a realizzare un programma ricco di eventi, con personaggi e interpreti internazionali altrettanto noti e prestigiosi come  Nina Zilli, i cori di Santu Lussurgiu e numerosi esperti e produttori preziosi. Un programma che potrà realizzarsi grazie alla collaborazione di quanti condividono il nostro progetto

About Riccardo Fanni

Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"

Controlla anche

Sostenibilità e qualità: da Miami un grande plauso per i porti sardi

Una crescita su larga scala, con numeri record concentrati nel Mediterraneo ed un’ importante sostenibilità …