Alexa Unica Radio
I. Graziano e F. Forni

Intervista a I. Graziano e F. Forni – “Twinkle Twinkle”, il nuovo album inedito

unica radio
Unica Radio Podcast
Intervista a I. Graziano e F. Forni - "Twinkle Twinkle", il nuovo album inedito
Loading
/

Francesco Forni presenta “Twinkle Twinkle”, il nuovo al album del duo , con suoni minimali ed emozionanti.

“Twinkle Twinkle” è il titolo del terzo disco di Ilaria Graziano & Francesco Forni, uscito il 16 marzo. L’album è stato scritto in tour e i brani selezionati per questo nuovo lavoro sono solo una piccola parte di ciò che i due artisti hanno scritto. Il tuo precedente è durato tre anni toccando città come Budapest, Praga, Londra, Montreal, Ginevra e Bruxelles. Inoltre il duo ha partecipato allo spettacolo “Angelicamente anarchici” di e con Michele Riondino che li ha portati in 40 teatri italiani. Il disco è stato anticipato dal singolo e dal video “Leftovers”. Ilaria Graziano & Francesco Forni hanno preso parte a importanti colonne sonore, tra cui quella del film “Gatta Cenerentola”, lungometraggio d’animazione pluripremiato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e vincitore di due David di Donatello 2018 per le categorie “Miglior Produttore” e “Migliori Effetti Digitali”.

Il titolo “Twinkle Twinkle” è di per sé una melodia e rappresenta quella particolare scintilla, quella rivelazione che è diversa per ognuno. È una stella che brilla nella notte e che indica una direzione in ogni condizione di offuscamento, di confusione, di tenebra.

Ascolta l’intervista a Ilaria Graziano & Francesco Forni

About Luca Piras

Nato a Guspini e allevato con musica e birra artigianale. Dopo le scorribande nei palchi sardi come tastierista, si dedica al mondo radiofonico dal 2015. Baffi e occhiali sono il suo marchio di fabbrica e dove c'è la musica probabilmente c'è anche Luca Piras. Attualmente vive a Roma dove ha collaborato con Mediaset e scrive come blogger per HuffPost Italia.

Controlla anche

yosh whale

“Tornano sempre”: Il viaggio della rondine ed il primo disco degli Yosh Whale

Il 4 marzo scorso è uscito per Rue Music, Tornano Sempre il primo disco dei …