Elena Setzu presenta il suo libro per Presenza Online Efficace

Manuale tecnico, scritto con un linguaggio essenziale alla portata di tutti, per trovare un percorso, prima teorico poi pratico, per creare una vera e propria strategia per la presenza online efficace

Edito da Dario Flaccovio il libro Presenza Online Efficace è rivolto a tutti. A chi è titolare di un’attività commerciale e offre un prodotto o servizio con un ottimo potenziale ma non ottieni contatti e riscontri dal web, devi sapere che non è internet a non funzionare, sei tu che stai sbagliando qualcosa.

Al giorno d’oggi avere una efficace presenza online è qualcosa che non si può trascurare o ignorare.

In questo manuale tecnico, scritto con un linguaggio essenziale alla portata di tutti, troverai un percorso, prima teorico poi pratico, per creare una vera e propria strategia efficace, in prima persona o rivolgendoti a un consulente, e acquisire una piena consapevolezza grazie alla quale per la prima volta avrai completa padronanza della tua presenza online e potrai sfruttare tutte le opportunità che il web ti offre.

L’autrice Elena Setzu, è esperta di presenza online, consulente aziendale e docente di marketing. Dopo aver fatto i lavori più disparati per specializzarsi in ciò che ha sempre sognato, ha collezionato ventimila ore di lavoro, test, fallimenti e traguardi. Passa le giornate a rendere unica, efficace e vincente la presenza online dei suoi clienti sparsi per l’Italia.

About Redazione