Alexa Unica Radio
Harry Potter

A Donori un laboratorio ispirato a Harry Potter

Giovedì 31 a Donori “La costruzione della macchina volante”, un laboratorio ispirato a Harry Potter, apre il calendario di appuntamenti di Street Books dedicati alla lettura e ai libri nel territorio del Parteolla

Giovedì 31 alle 17 alla Biblioteca Comunale di Donori una magica serata dedicata a Harry Potter; in compagnia di Eliana Aramu ci saranno alcune letture da “La camera dei segreti” di J.K. Rowling che introducono al LABORATORIO PER LA COSTRUZIONE DELLA MACCHINA VOLANTE, la mitica Anglia 105E Deluxe di Arthur Wesley. Partecipazione aperta a tutti dagli 8 ai 199 anni. Unico requisito richiesto: non essere babbani. L’appuntamento è realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Donori e la Biblioteca Universo ed è la prima delle iniziative in programma per Street Books nel vivace centro del Parteolla. A giugno verranno realizzate delle presentazioni e dei reading in una vera e propria festa dei libri e della lettura.

Il progetto Street Books – Scrittori, lettori e libri a Dolianova, organizzato dall’associazione Circolo dei Lettori Miele Amaro è sostenuto dall’Amministrazione Comunale di Dolianova e dall’Assessorato regionale della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport.

About Riccardo Fanni

Laureato in Giurisprudenza, lettore appassionato, sportivo mancato e viaggiatore compulsivo. "Chi viaggia senza incontrare l'altro, non viaggia, si sposta"

Controlla anche

unnamed 1

Contemporary festival: intervista al curatore Maurizio Coccia

Il curatore di Contemporary, Festival di Arte e Avanguardia, ci fornisce qualche informazione sul festival che …