Home / Articoli / Altro / Si parla del FRU18.. la Campagna per promuovere il Festival
Unica Radio App
FRU18

Si parla del FRU18.. la Campagna per promuovere il Festival

Mancano pochi giorni all’inizio del FRU18 – Festival delle Radio Universitarie. Tre giorni di incontri, eventi e laboratori dedicati al mondo della comunicazione e del giornalismo.

Dal 10 al 12 maggio Cagliari ospiterà circa 300 studenti provenienti da tutta Italia appassionati di radio e comunicazione. Prenderà il via ufficialmente giovedì 10 maggio la dodicesima edizione del FRU18, Festival delle Radio Universitarie Italiane. Una esperienza formativa e di crescita che permetterà ai partecipanti di conoscere le tematiche della comunicazione ma anche la città di Cagliari. 

Sarà una manifestazione aperta al pubblico, oltre che agli studenti universitari, che vedrà la città protagonista dei vari momenti del Festival. Centro della manifestazione il quartiere di Marina. Location degli incontri l’Hostel Marina, l’Auditorium di Piazzetta Dettori, Palazzo Siotto e l’Università di Cagliari.

Tanti gli ospiti presenti nella tre giorni cagliaritana. Si parlerà di giornalismo e musica, ma anche di radio e cinema. Un programma ricco e ospiti importanti renderanno il Festival interessante anche per la cittadinanza.

Il programma vedrà alternarsi nei quartieri Marina, Castello e Villanova di Cagliari: autori, scrittori, giornalisti, dj e personaggi radiofonici e della comunicazione di rilievo nel panorama nazionale. Tra gli ospiti anche il dj e produttore Dusty Kid, i Vitiello e Michele Wad Caporosso da Radio Deejay, Claudio Gentile da RadioRai, Elisabetta Sacchi da M2o, Giorgio D’Ecclesia da Radio Globo e i giornalisti sardi Francesco AbateVito Biolchini e Anna Piras.

Scopri il programma sul sito www.fru18.it

Francesco Renga Tour 2019

About Redazione

Redazione
Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Torna il circo nella splendida cornice del Parco di Molentargius!

Dopo il successo e l’esperienza positiva dell’anno scorso con il Circo Paniko, l’Associazione Circo Mano …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: