Home / Articoli / Altro / Lab Boat – Un Laboratorio per Navigare nella Scienza e nell’Innovazione
lab boat

Lab Boat – Un Laboratorio per Navigare nella Scienza e nell’Innovazione

Video contest Lab Boat per studenti maggiorenni delle scuole superiori.

L’iniziativa è promossa dal CRS4, Centro di ricerca, sviluppo e studi superiori in Sardegna ed è parte integrante del progetto Lab Boat – Un Laboratorio per Navigare nella Scienza e nell’Innovazione.

Il progetto ha per obiettivo la realizzazione di iniziative di comunicazione e diffusione della scienza attraverso un viaggio nella ricerca in Sardegna. Nell’ambito del progetto viene bandito un Video Contest per dare l’opportunità ai vincitori di vivere un’esperienza straordinaria: fare una delle tappe del periplo della Sardegna in barca partecipando attivamente alla realizzazione di un laboratorio di scienza a bordo di “Adriatica”, la barca a vela resa famosa in Italia dalla trasmissione televisiva “Velisti per caso”, di Patrizio Roversi e Syusy Blady.

Scarica il regolamento

Francesco Renga Tour 2019

Redazione

Gonnostramatza Project – ricerche archeologiche in Marmilla