YO!Fest 2018: il contest musicale europeo per band emergenti

Hai una band e vuoi farti conoscere in europa? Partecipa al contest musicale per band emergenti che si terrà a Strasburgo.

Suonare in parlameto in occasione dell’evento europeo dedicato ai giovani partecipando al contest musicale europeo per band emergenti. Nell’ambito dell’European Youth Event 2018, che si svolge a Strasburgo (Francia) l’1 e 2 giugno, il Forum Europeo dei Giovani, in collaborazione con Jeunesses Musicales International, invita le candidature di gruppi con un massimo di 8 membri tra i 18 e i 30 anni, in grado di interpretare un genere accessibile a un’ampia varietà di persone. I candidati dovrebbero provenire da:

– Paesi membri dell’Unione Europea
– Paesi candidati all’adesione all’UE (Albania, FYROM, Montenegro, Serbia, Turchia)
– EFTA (Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera).

Verranno selezionati quattro vincitori, 3 Band e 1 DJ.

Le band vincitrici avranno la copertura dei costi di viaggio da/per Strasburgo (Francia), trasporto locale, alloggio e vitto, più 50 EUR per membro della band per suonare sul palco dell’European Youth Event 2018.

Ogni vincitore avrà a disposizione 30 minuti di performance allo YO! Fest 2018. La scadenza per presentare domanda è il 18 marzo 2018 attraverso il portale Yyofestebc.eu

About Redazione

“New Song” produzione del Circolo Musicale Laborintus a Sassari

“New Song” una produzione del Circolo Musicale Laborintus, unisce vari compositori in un concerto di …