Home / Articoli / Incontri e workshop / Open Day sul corso di Cooperazione Internazionale allo Sviluppo
open day

Open Day sul corso di Cooperazione Internazionale allo Sviluppo

Open Day sul corso di Cooperazione Internazionale allo Sviluppo.

Appuntamento giovedì 8 febbraio, alle ore 16, presso il Villanova Coworking (via San Saturnino, 7 a Cagliari) per conoscere il corso di cooperazione internazionale allo Sviluppo.

L’ Open Day è a numero chiuso (max 40 partecipanti) ed è quindi necessario prenotarsi inviando una richiesta all’indirizzo info@iefca.it. I relatori saranno: Silverio Ianniello (Università degli Studi di Gorizia), Fabrizio Floris (ADG ENI CBC MED) e Stefania Melis (Primaidea srl).

Organizzato da IEFCA in collaborazione con la prestigiosa Fondazione Collegio Europeo di Parma, il corso formativo è finalizzato a formare neolaureati e professionisti che intendano specializzarsi in un settore di stringente attualità e costruire strategie di sviluppo tramite tecniche di progettazione e di reperimento di fondi europei e internazionali.

Francesco Renga Tour 2019

Redazione

Le ICT e la cooperazione internazionale

Le ICT e la cooperazione internazionale è un Convegno organizzato dal Corso di Laurea Magistrale …