Emma Marrone incontra i fan a Cagliari

Sabato 10 febbraio, Emma Marrone sarà in Sardegna.

La popolare cantante pugliese Emma Marrone nata a Firenze, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria de Filippi nel 2010, incontrerà i suoi fan al centro commerciale La Corte del Sole di Sestu. Chiunque in possesso dell’ultimo album della Marrone “Essere Qui”, potrà farselo autografare nell’apposita sezione per la firma delle copie. L’appuntamento è per le 15.30.

E’ stata lei stessa ad annunciarlo sul profilo Facebook: “Ogni promessa è debito e quindi”, scrive, “in occasione dell’uscita del mio nuovo singolo (Io di te non ho paura) ho insistito per mantenere la parola data e posso finalmente annunciare 3 nuove date instore e la mia prima volta in Sardegna #Adesso #InstoreTour”.

About Redazione

“ALLA GUIDA DELLA CITTÀ: PROGETTO E COMUNICAZIONE” PARTE IL 6 APRILE IL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PROMOSSO DAI RIFORMATORI SARDI

“Alla guida della città: progetto e comunicazione” parte il 6 Aprile il nuovo corso di …