ragazzi in un aula

Corsi invernali di jazz a Nuoro

Tre appuntamenti  a Nuoro con i corsi invernali di jazz edizione numero quindici presso la Scuola Civica di Musica “Antonietta Chiron”

I Corsi invernali di jazz, quest’anno alla loro quindicesima edizione, hanno in programma 3 incontri. Dopo il primo, domenica 11 febbraio, ci saranno altri due appuntamenti didattici. Il secondo fine settimana del mese prossimo, sabato 10 e domenica 11 marzo – e il  21 e 22 aprilePortoni aperti dalle 10 alle 13 alla Scuola Civica di Musica “Antonietta Chironi” (Via Mughina, 87) e, nel pomeriggio, dalle 15 alle 19

A condurre le lezioni il corpo docente, ben collaudato, che annovera alcuni tra i migliori jazzisti sardi. Insieme al responsabile artistico dei corsi Giovanni Agostino Frassetto, gli iscritti ritroveranno in cattedra Francesca Corrias (per le lezioni di canto), Massimo Carboni (sassofono), Giovanni Sanna Passino (tromba), Salvatore Spano (pianoforte), Angelo Lazzeri (chitarra), Salvatore Maltana (contrabbasso e basso elettrico) e Gianni Filindeu (batteria).

Prezzi e contatti

La retta è di 35 euro per ogni singolo appuntamento, mentre costa 90 euro seguire l’intero corso. Per iscriversi bisogna compilare l’apposita scheda che si può scaricare dal sito www.entemusicalenuoro.it, e inviarla via mail, insieme alla ricevuta del versamento della quota d’iscrizione, all’indirizzo di posta elettronica nuorojazz@entemusicalenuoro.it.
Informazioni al numero 078436156. Aggiornamenti e altre notizie nel sito www.entemusicalenuoro.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/nuorojazz2014.
Ponte ideale tra un’edizione e l’altra del seminario estivo (trenta candeline il prossimo agosto, dal 21 al 31), i corsi invernali di jazz sono organizzati dall’Ente Musicale di Nuoro con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Nuoro e la Scuola Civica di Musica “Antonietta Chironi” .

About Luca Pinna

Laureato in Scienze della Comunicazione, attualmente studente magistrale. Appassionato di sport e viaggi. Musica, un po' di tutto.

Alimentazione e disturbi: open day all’ospedale Zonchello

Venerdì 15 marzo, anche a Nuoro, ci sarà l’open day sui disturbi dell’alimentazione, l’iniziativa si …