Alexa Unica Radio

Al via il contest video-fotografico “Ciak and Go”

Contest video-fotografico “Ciak and Go con Eurodesk. – L’importanza della mobilità”, rivolto agli studenti frequentanti le classi quarte e quinte degli Istituti superiori di II° grado della Sardegna.

Il Centro Eurodesk, attivo presso l’URP della Presidenza della Regione Sardegna, bandisce il Contest video-fotografico “Ciak and Go con Eurodesk. – L’importanza della mobilità”, rivolto agli studenti frequentanti le classi quarte e quinte degli Istituti superiori di II° grado della Sardegna.

Il concorso mira a promuovere la mobilità educativa transnazionale fra i giovani sardi, attraverso l’uso di immagini o brevi video sulle esperienze di mobilità passate o future. Per partecipare al concorso è necessario iscriversi online e inviare la propria opera video-fotografica entro il 15 marzo 2018.

Le votazioni saranno aperte dal 16 marzo fino alle ore 12 del 30 marzo 2018.  I primi due classificati più votati dal pubblico riceveranno rispettivamente un tablet e una action cam. L’opera ritenuta più creativa dalla Giuria, sarà premiata con una macchina fotografica digitale.

Il regolamento del concorso e tutte le informazioni per partecipare sono reperibili sul sito: www.cagliari.eurodesk.it/ciakandgo

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Il progetto “Fotografe in Marmilla 2023”

Nove mostre in altrettanti comuni di dieci fotografe dal 10 giugno al 30 settembre. La …