Alexa Unica Radio
sella del diavolo

Passeggiata alla Sella del Diavolo

Sandro Mezzolani e Angelo Pili organizzano  una passeggiata sulla Sella del Diavolo.

La passeggiata alla Sella del Diavolo, organizzata per sabato 10 febbraio, è aperta a tutti. Si svolgerà secondo un percorso facile e ad anello, con partenza dal parcheggio di Marina Piccola. Per chi ha difficoltà nell’affrontare la salita, seppure breve e facile, è previsto un percorso alternativo, con partenza da Calamosca.

Il primo (solo per persone abituate a facili escursioni) partirà da Marina Piccola alle 15,00 e condurrà alla Torre del Poetto e quindi al rifugio panoramico al rientro si passerà per Cala Mosca e si farà rientro a Marina Piccola. Il secondo percorso partirà da Cala Mosca alle 15,00 e salirà lungo il sentiero normalmente percorso fino al rifugio.

L’evento avrà luogo con meteo favorevole. Inoltre è importante sapere che gli organizzatori non sono guide e non sono iscritti a nessun registro regionale e che i partecipanti non sono coperti da assicurazione. È consigliato un abbigliamento adeguato al periodo, scarpe da trekking e una torcia/pila. Il contributo di partecipazione è di 5,00 euro solo adulti. Per maggiori informazioni contattare i numeri  335/6499233 – 340/3602365.

About Matteo Pinna

Ho 28 anni. Sono appassionato di musica, libri, film, serie tv e Dylan Dog. Da qualche anno nutro una forte passione per tutto ciò che gira intorno ai vinili.

Controlla anche

“Contraddizioni”: Un Viaggio Espressivo Attraverso la Contemporaneità

Sabato 13 aprile, negli spazi suggestivi del Ghetto di Cagliari, aprirà i battenti la mostra …