Alexa Unica Radio
Progetto adulti digitali

Adulti digitali, imparare l’ABC dell’informatica

A Quartu una nuova edizione del corso per imparare l’A B C dell’informatica- Progetto “adulti digitali”

Il prossimo 23 gennaio inizieranno le lezioni del corso “ABC dell’informatica”, per il progetto adulti digitali, rivolto agli adulti che vogliono avvicinarsi al mondo digitale. Gli incontri si terranno il martedì e il giovedì mattina dalle 9.30 alle 11.30.

Inoltre, oltre il corso per imparare ad utilizzare smartphone e tablet, le Acli di Cagliari proseguono l’attività di alfabetizzazione informatica riproponendo il corso per i principianti assoluti che vogliono utilizzare il computer. Al termine del corso i partecipanti sapranno scrivere e stampare testi, utilizzare la posta elettronica, navigare su internet e social network più diffusi.

La sede del corso è in Via Diaz 106 a Quartu S.Elena. Per informazioni e per le iscrizioni contattare la segreteria organizzativa.

Quindi al termine delle lezioni sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi avrà frequentato almeno il 70% dei moduli.

About Andrea Ledda

22 anni, nato a Nuoro, studente in Scienze della Comunicazione, tirocinante presso Unica Radio. Grande appassionato di sport, uno dei massimi esperti (quasi un pioniere) nella pratica del binge watching.

Controlla anche

communiti hub olbia archeologia

Al Community Hub di Olbia si parla di archeologia

Dopo il successo del primo incontro, il primo marzo al Community Hub di Olbia si …